Surf Camp e Crocieraonline.it
Come iniziare il surf?
Può capitare, durante le vacanze estive, di trovarsi in spiaggia e di sentirsi annoiati, come se mancasse qualcosa. Quando questo accade, a volte basta guardarsi intorno e accorgersi che c'è chi, a pochi metri, fa pratica con una tavola, scivolando sull'acqua...fa qualcosa di nuovo!
Perchè dunque non provare? Magari scopriamo nuove emozioni.
Chiedere informazioni sui servizi di una scuola surf è un buon piano per chi desidera imparare durante le vacanze. Esistono infatti surf camp che offrono soluzioni comprensive di pernottamento, pasti e corsi per il surf, sia di gruppo che individuali, con tanto di escursione.
Un'altra soluzione interessante la propone Crocieraonline.com che mette a disposizione numerosi itinerari durante i quali i crocieristi possono approfittare degli insegnamenti di un coach esperto in surf durante gli scali.
Quali sono i servizi inclusi nelle offerte dei surf camp?
Le scuole di surf propongono varie soluzioni nelle loro brochure. Si possono trovare lezioni singole di una sola giornata come pacchetti che superino i 5 giorni di lezione, sia per quanto riguarda il kitesurf che il windsurf.
Molte scuole offrono, inoltre, la possibilità di filmare e fotografare le prime uscite dei nuovi allievi, immortalando quel momento così speciale.