Acqua calma e bassa con fondale sabbioso. E questo grazie ad una grande isola sommersa di sabbia bianca che affiora parzialmente al cambio maree e offre una vista spettacolare. Il posto ideale per apprendere e praticare kitesurf.
Una media tra i 16 ed i 24 nodi quasi tutti i giorni dell’anno, direzione side on. La zona gode dell’effetto Venturi per la prossimità delle montagne al mare. Un vero paradiso per il kitesurf e per le temperature mai eccessivamente calde.
Qui ci sono le condizioni di eccellenza per questo sport. Una grande laguna, riservata ai frequentatori dello spot, che si presta alle migliori evoluzioni di freestyle e airstyle. E per gli esperti amanti dell’onda? Superata l’isola sommersa è mare aperto e l’onda è assicurata.
Il posto dove vogliamo ospitarvi: una struttura accogliente, con spazi dedicati e camere con bagno privato, in una area esclusiva destinata a sole ville indipendenti. Qui c’è ampio spazio per le varie attività e il relax.
I corsi sono diretti da istruttori IKO per assicurare la massima garanzia agli allievi.
L’attrezzatura è molto importante per il buon apprendimento e per la sicurezza. Per questo motivo è stato scelto il brand North Kiteboarding. L’attrezzatura è rinnovata ogni anno, anche per essere in grado di soddisfare le richieste dei nostri ospiti