Tom Hebert

Puro freestyler con caratteristiche uniche nel suo genere

Favolosi trick e manovre da grande atleta per questo rider che sa come lasciarci a bocca aperta.

Dal team di North Kiteboarding, parliamo di uno dei più grandi del panorama del freestyle kitesurf internazionale. In questo video si presenta in tutta la sua bravura, dimostrandoci la sua esperienza.

Tom Hebert, interno al team North, esprime grande creatività nelle evoluzioni e nei complessi trick. Rider polivalente in grado di passare da manovre old e new school eseguite con grande abilità. Unico nel suo genere, è capace di eseguire front roll ad altezze vertiginose e back roll in successione senza mai fermarsi. Ha girato molti video negli ultimi anni, reperibili su youtube e vimeo. In quest articolo posteremo uno dei suoi migliori clip. Lo possiamo ammirare in fantastici front roll inversion, back roll a velocità iper sonica e manovre old school come bord off e dead man. Da non perdere il Jesus Wlak che esegue da manuale, arrivando a sfilarsi la tavola e a camminare sull'acqua. Non possiamo non sottolineare la sequenza di back roll che esegue senza mai fermarsi, esperimendo una grande capacità atletica e tecnica. Nello stesso video, lo vediamo surfare con il suo Evo e la sua tavola Team Series. Il tipo Evo è un ottimo kite da freeride in grado di generare ottimi salti con prolungate fasi aree. La tavola è considerata tra le migliori nel settore freestyle con un ottimo pop e stacco dall'acqua durante i salti.

Tom Hebert è tra i più grandi rider professionisti al mondo, con capacità tecniche di alto livello, distinguendosi per l'incredibile dinamicità.