North Click Bar 2017

Il brand North kiteboarding si aggiorna per la stagione 2017 con grandi novità nel mercato del kitesurf.

Esce in commercio con la nuova rivoluzionaria barra di controllo dotata di nuovi e innovativi sistemi.

Il primo grande sistema è il nuovo regolatore di potenza del kite. Al lato della barra spono stati istallati dei regolatori (winder) che girando diminuiscono e aumentano la potenza del kite. I winder posti sul lato della barra devono essere girati per agire sulla lunghezza delle back line cosi da mettere in condizione il kiter di avere il tipo di potenza desiderato in quel preciso momento.  

Sul grip della barra è stato istallato un display che riporta il livello di potenza del kite dopo ogni regolazione.

Il regolatore di potenza entra in azione girando le levette, facendo così si aumenterà la potenza andando ad agire sull' accorciamento delle linee back e usando un bottone di facile utilizzo si dimunuirà la potenza.

Altra importante modifica viene applicata al sistema di aggancio al trapezio dove viene istallata un sistema fisso di aggancio per la modalità per le manovre da sganciato.

Viene istallato un nuovo sistema automatico di mantenimento delle linee centrali in chiaro e il cavo del depower ricoperto in gomma per una minore usura.

Sulla linea del dopower viene istalla una nuova stopper ball che si apre automaticamente quando la pressione sulla barra diventa troppo forte cosi da rendere il kite in grado di depowerizzare in qualsiasi momento.

Un nuovo prodotto tutto da scoprire per la casa North che ci regalerà grandi emozioni per questa stagione 2017.

SITO UFFICIALE

http://www.the-real-gamechanger.com/