Decathlon nel mondo del kitesurf

Decathlon entra nel mondo del kitesurf!

Uno delle più grandi catene al mondo nella vendita di attrezzatura sportiva entrerà nella produzione di ali e tavole da kitesurf.

La gamma sarà marchiata Tribord e avrà una gamma di ali alla portata di tutti i rider. Aspetteremo con ansia l'uscita ufficiale per vederne i risultati.

Da anni ormai Decathlon è uno dei più importanti rivenditori di attrezzatura sportiva in tutto il mondo, vanta moltissimi punti vendita con grandi magazzini e spazi espositivi di notevoli dimensioni. Come si riporta dalle ultime notizie del salone nautico di Parigi, per due anni il brand ha lavorato allo sviluppo di un set di ali da kite con misure 7-9-12 presentate alla fine del 2015, seguendo sempre le regole di sicurezza e gli standard di produzione. A tal scopo effettueranno crash test per garantire il sistema ala-cavi-barra. Il prezzo della singola ala sarà di 699€ con la possibilità di prendere ala e tavola a 799€.

All'attrezzatura è affiancato un pacchetto di corsi kitesurf con le scuole convenzionate, iniziativa molto interessante per agevolare l'incremento di appassionati di kite e che sfrutta l'abilità di Decathlon nel rendere gli sport più accessibili da tutti.