Cabrinha Fireball 2017

Cabrinha irrompe sul mercato 2017 con un innovativo sistema di collegamento del kite al trapezio. Il Fireball. 

Questo rivoluzionario chicken loop non utilizza più il classico sistema di aggancio con il gancio in gomma ma ha come sistema di bloccaggio al trapezio una cosidetta "palla". Questa ball si infila in uno speciale gancio del trapezio rivolto verso l'alto.

E' un sistema creato per chi desidera una navigazione sempre agganciata al trapezio quindi non per chi pratica manovre da sganciato.

Un sistema di facile utilizzo molto facile da usare e con una mobilità molto elevata rispetto al classico trapezio.

Ha un grande flex sia verso l' alto che verso il basso garantendo così una minor trazione del gancio quando il kite è allo zenith eliminando cosi di gran lunga il famoso effetto del trapezio che sale, un problema di molti principianti che iniziano il kitesurf.

Inoltre la ball garantisce una rotazione naturale del kite sia nelle fasi di inversione che nei kiteloop indipendentemente delle posiozioni del corpo.

Un altra particolarità è il sistema di aggancio e sgancio posizionato sul gancio del trapezio in grado di dare un ottima sicurezza al kiter e sganci rapidi anche con un dito. 

Un nuovo sistema tutto da scoprire in casa Cabrinha che potrà soddisfare molti rider dal principiante al wave rider estremo.